Jolanda De Rienzo, Montecarlo ai suoi piedi: bikini ‘finto’

Jolanda De Rienzo sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato, su questo non ci sono praticamente dubbi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento – FOTO 

La bellissima giornalista napoletana decide di aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per gli stessi che non potevano affatto chiedere nulla di diverso. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che anche per noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tra pochissime righe scoprirete, anche voi, di cosa si tratta.

Nuovo capolavoro Instagram
Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, qui le parole non servono

Sappiamo molto bene in questo momento cosa state pensando. Ovvero che ci potevamo anche accontentare di questo selfie che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che il suo nuovo ed interessante capolavoro merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decida di mandarci completamente fuori di testa. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il risultato è garantito, su questo non ci sono dubbi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Jolanda De Rienzo, la regina di Montecarlo è lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

La regina di Montecarlo è lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. La bellissima Jolanda mette in mostra un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Da rimanere completamente senza parole. Nel caso in cui doveste rimanere senza respirare per qualche secondo, dopo aver visto il tutto, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Il suo bikini è a dir poco incontenibile. Da guardare e gustare con gli occhi.