Wanda Nara, 2023 subito di fuoco: perizoma devastante – VIDEO

Wanda Nara subito scatenata in avvio di 2023 come era prevedibile: la showgirl argentina lascia senza fiato con una posa illegale

Il 2023 inizia come si era concluso, con il solito andazzo di sempre, naturalmente. Dici Wanda Nara ed è una garanzia, il fascino e la sensualità esplosivi della showgirl argentina come al solito lasciano senza parole e sconvolgono la vasta platea degli ammiratori. Del resto, lei è la numero uno quando si tratta di infiammare l’atmosfera sui social.

Wanda Nara, 2023 subito di fuoco: perizoma devastante - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, Icardi non si è ancora arreso ma lei si gode la vita da single (per ora)

La 35enne si sta godendo alcuni giorni di relax e vacanza al mare. Wanda si trova nella abituale location, per molti vip sudamericani e non solo, di Punta del Este, in Uruguay. Gli scatti di questi giorni, manco a dirlo, ce l’hanno riproposta in splendida forma, davvero incontenibile, una splendida abitudine per i suoi tanti ammiratori sul web. Su Instagram, lo sappiamo, Wanda è una autentica star a livello planetario, con oltre 15 milioni e mezzo di followers. Pur essendosi, attualmente, decisamente allontanata dal mondo del calcio, i tanti appassionati non possono certo dimenticarsi di lei, anzi continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. In questa fase della sua vita, come da lei stesso dichiarato, si sta godendo la sua vita da single, in attesa di un uomo che sappia prenderla. Mauro Icardi non pare essersi rassegnato e continua a seguirla e commentarla assiduamente sui social, vedremo se l’ex attaccante dell’Inter riuscirà a fare di nuovo breccia nel suo cuore.

Wanda Nara distesa a letto, il video selfie allo specchio è prorompente: lato B pazzesco in perizoma, un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Intanto, le visioni che Wanda propone ai fan sono sempre da capogiro e non per modo di dire. Anche in una giornata piovosa sulla costa uruguaiana, pur non potendo andare al mare, la prorompente argentina trova sempre il modo di accendere la passione e la fantasia dei suoi fan. Distesa sul letto, si immortala in un video selfie che lascia il segno, proponendoci le sue curve sinuose e in particolare un lato B clamoroso in un perizoma che quasi sembra sparire tra le sue curve. Un capolavoro che non può che raccogliere, per l’ennesima volta, like e commenti a tutto spiano: Wanda non si smentisce proprio mai.