Federica Nargi incanta le Maldive: il suo bikini ancora di più

Federica Nargi sa sempre come sorprendere tutti quanti i suoi follower. Ed ovviamente lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui esagera – FOTO

Lo confermiamo soprattutto noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto fino ad adesso. Il suo post sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente stiamo parlando dell’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che continuano a rimanere senza parole per quello che hanno appena visionato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tutti in piedi per la nativa di Roma che continua a farci rimanere completamente senza parole.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare ed allo stesso tempo fare molto di più. Decisamente di più. In questo momento si trova ancora alle Maldive dove si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima del ritorno nel nostro Paese. I suoi scatti che arrivano da una delle isole più ambite e desiderate da tutti ci fanno rimanere completamente senza fiato. Nel caso in cui doveste rimanere senza respirare, per qualche secondo, sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Un processo che si è verificato in più di una occasione. Adesso, però, andiamo a vedere tutti quanti insieme di cosa si tratta questa meraviglia che merita e non poco.

Federica Nargi, un bikini sensazionale: che visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)ù

Il suo bikini lo possiamo tranquillamente definire come patrimonio dell’Unesco. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Per non parlare delle sue forme a dir poco “illegali”. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte per tutto quello che stiamo vedendo. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte in questa immagine, ma l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ rende il tutto ancora più magnifico.