Ibrahimovic e l’incredibile punto a ping pong: nessuno come lui

A quanto pare non è solamente un campione con il pallone tra i piedi, ma anche con un altro tipo di sfera. Anche se l’oggetto in questione è decisamente più piccolo. Ed anche il fatto che, in questo caso, non utilizza i piedi ma le mani ed una racchetta [VIDEO]

Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di ping-pong e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic. Direttamente dalla sua ‘storia’ (pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram) arriva un filmato che ha spiazzato completamente tutti. Tanto è vero che, tutti i suoi follower, sono rimasti decisamente senza parole. Un incredibile punto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Davvero da non credere. Anche perché nessuno ancora riesce a capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi invitiamo a rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa sua nuova e fantastica meraviglia.

Non solo calcio
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Ibrahimovic, magia anche a ping-pong

In attesa di ritornare in campo e di dare una mano ai suoi compagni di squadra che hanno bisogno di lui e della sua esperienza, il centravanti svedese si sta allenando. In un modo, però, diversamente dal solito. Ed anche in un altro sport che nessuno sapeva che sapesse fare anche nella migliore maniera possibile. Non stiamo parlando né di calcio e nemmeno di arti marziali (sua grandissima passione). Ma di tennistavolo. In particolar modo, quello che ha impressionato tutti, è stato il punto che ha realizzato. Un qualcosa che, fino ad ora, non si era mai visto. Da rimanere davvero senza parole e a bocca aperta. Il filmato arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che ora siamo pronti a mostrarvi.

Ibrahimovic, che punto a ping-pong [VIDEO]

In occasione di uno spot pubblicitario, per una nota marca di abiti, il calciatore si allena giocando una partita di pingpong. Un rovescio, col braccio destro, che impressiona la sua sfidante. La stessa che non può assolutamente credere ai propri occhi. La pallina, che sembrava stesse per uscire dal rettangolo, va a sbattere per ben due volte sul suo campo. Segno del fatto che è stato un grandissimo punto da parte dello svedese. I tifosi del Milan, e lo stesso tecnico Pioli, si augurano che possa segnare un gol anche nel team rossonero. Con la speranza loro che possa tornare in gruppo quanto prima.