Che mazzata: bomber infortunato, ultim’ora terribile al fantacalcio

Una vera e propria tegola non solamente per il suo allenatore ed i tifosi, ma anche per coloro che avevano puntato al fantacalcio su di lui. La notizia che arriva dall’infermeria non è assolutamente delle migliori. Tanto è vero che si teme un lungo stop per il bomber

Dovranno rassegnarsi coloro che avevano deciso di scommettere su di lui nella loro squadra del fantacalcio. Come riportato in precedenza le notizie non sono affatto delle migliori. Una situazione per nulla facile per il club che sta seriamente pensando a come agire. Non è assolutamente da escludere che in questa sessione invernale del calciomercato la dirigenza possa intervenire per sostituirlo. In questo momento, quasi sicuramente, ne staranno parlando anche con il mister per decidere su come muoversi.

Infortunio per il bomber
Infortunio per il bomber © LaPresse

Pessime notizie, il bomber si infortuna

La cosa certa è che, entro la fine del mese, il calciatore in questione dovrebbe rimettersi in sesto. Anche se non sono assolutamente da escludere colpi di scena dell’ultimo minuto che riguardano il diretto interessato. Nel corso dell’ultima giornata di campionato non ha riportato solamente un fastidio. Gli esami, in cui lo stesso si è sottoposto nelle ultime ore, hanno evidenziato un problema ben più serio. Dovrebbe rimanere fermo per almeno un mesetto. Anche se il condizionale, in questi casi, è assolutamente d’obbligo. Una pessima notizia non solamente per il suo mister che ora dovrà ridisegnare le carte e cambiare modulo, ma soprattutto per i milioni di fantallenatori di tutta Italia che avevano puntato su di lui.

Bologna, Arnautovic va ko

Arnautovic va ko
Marko Arnautovic © LaPresse

Il calciatore in questione è Marko Arnautovic, bomber del Bologna. Nel corso dell’ultima gara persa contro la Roma non è riuscito a trovare la via del gol. Quello che ha rimediato, però, è un infortunio. L’equipe medica felsinea ha fatto sapere che l’atleta si è fatto male proprio durante il match dell’Olimpico. Per lui si tratta di un trauma contusivo-distorsivo dell’avampiede destro. Le sue condizioni saranno valutate tra due settimane. Anche se resta molto difficile che, dopo questo periodo, lo stesso possa riprendersi e tornare a disposizione per la squadra. Anche perché, nel reparto offensivo, anche la riserva, Musa Barrow, è ancora alle prese con dei fastidi muscolari e sta continuando con le terapie ed allenamento differenziato. Decisamente un momento complicato per Thiago Motta che sta studiando chi schierare nella prossima gara che i rossoblù giocheranno in casa lunedì sera contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini.