Wanda Nara, l’intimo rosso fuoco che fatica a contenerla

Wanda Nara senza soluzione di continuità prosegue imperterrita ad attentare alle coronarie dei fan, serie di primi piani da urlo

Quasi non fa più notizia, ormai, vista la miriade di scatti a dir poco micidiali che propone a getto continuo ai suoi ammiratori. Ma è uno spettacolo del quale non ci si annoierebbe proprio mai. La bella Nara rimane una garanzia per tutti i suoi fan, su Instagram con lei è sempre una festa.

Wanda Nara, l'intimo rosso fuoco incendia Instagram
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, sensualità sudamericana e prorompente come sempre al potere: il 2023 è già iniziato al massimo

Anche questo 2023 è iniziato a suon di immagini già memorabili. Del resto, Wanda, come diversi vip, ha optato per trascorrere il periodo delle festività natalizie e di Capodanno al caldo, godendosi sole, mare e relax sfuggendo all’inverno. Per lei, tutto questo è avvenuto nella celebre location di Punta del Este in Uruguay, classica meta sudamericana molto gettonata. E naturalmente, i suoi scatti in costume non hanno deluso, confermando per l’ennesima volta, ove mai ce ne fosse stato bisogno, quanto Wanda sappia essere seducente ed esplosiva e sia in grandissima forma. Così, si sta godendo il suo periodo da single, dopo la rottura con Mauro Icardi. E così pare intenzionata a proseguire almeno per un po’, ma quel che è certo è che i suoi scatti da urlo non mancano e quasi ogni giorno mandano in delirio Instagram. I suoi oltre 15 milioni e mezzo di followers e non solo sono in visibilio di fronte alla sua sensualità diventata ormai iconica e perfettamente riconoscibile in ogni angolo del globo.

La superba scollatura non tradisce mai: lingerie esplosiva, che capolavoro

Wanda Nara, l'intimo rosso fuoco incendia Instagram
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Il nuovo post su Instagram propone un tris di scatti ravvicinati e pazzeschi. Primi piani in cui possiamo ammirare la clamorosa scollatura, esaltata da un intimo rosso fiammante che come sempre fatica a contenerla e accende la tentazione dello zoom. Un lato A che ha fatto epoca e che non ci si stancherebbe mai di guardare. Visioni ipnotiche che non possono che attirare la consueta valanga di like e i tanti commenti di giubilo da parte dei fan. Wanda è stata una delle wag più iconiche degli ultimi anni, ma anche adesso che si è allontanata dal mondo del calcio non si può dimenticarla. E in tanti naturalmente, anche in Italia, continuano a seguire le sue gesta, perdendosi nel suo fascino prorompente e sublime.