Giorgia Palmas, relax in intimo: una sirena tentatrice

Giorgia Palmas in un nuovo scatto da far perdere la testa ai fan, l’ex velina più in forma che mai si rilassa in una posa provocante

Ultimi giorni di vacanza e relax per molti vip, prima di tornare alle occupazioni di sempre. Si sta godendo ancora un po’ di riposo anche la splendida Giorgia Palmas, che come sempre si esalta in tutto il suo fascino e infiamma la platea degli ammiratori.

Giorgia Palmas, relax in intimo: una sirena tentatrice
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, vacanze sulla neve ma l’atmosfera con lei si riscalda sempre

Una presenza fissa e irrinunciabile tra le bellezze italiane più amate del web, la showgirl sarda, che a distanza di anni continua a farci sognare esattamente come il primo giorno. L’ex velina di Striscia la Notizia da sempre si è caratterizzata come una delle star iconiche della storia del popolare tg satirico, diventando ideale di bellezza assoluta e raccogliendo ancora adesso moltissimi fan sfegatati. Anche a 40 anni, il suo fascino non è cambiato di una virgola, anzi sembra farsi sempre più sublime. E tutto questo i suoi fan accaniti lo sanno bene, non per caso su Instagram resta una delle più acclamate e cliccate tra le bellezze nostrane con poco meno di due milioni di followers su Instagram. Anche in questi giorni, Giorgia strappa applausi, con gli scatti dalle sue vacanze sulla neve, in Alto Adige, con la sua famiglia. Ma non poteva mancare uno scatto di quelli capace di incendiare la community.

Giorgia Palmas, distesa in lingerie fa impazzire gli ammiratori: silhouette esplosiva, un sogno

Giorgia Palmas, relax in intimo: una sirena tentatrice
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Immortalato un momento di relax in cui Giorgia, all’interno del resort, è distesa sul letto in lingerie intima scura e provocante, che esalta le sue curve sinuose e perfette, e c’è di più. Gambe da infarto, per una posa che non può lasciare indifferenti gli ammiratori. I like a catena sono scontati, i commenti entusiasti altrettanto: “Nel giorno della calza, lo zoom sui piedi s’innalza”, “Mi sto sentendo male, ma è legale la Giorgia?”, “Una dea”, “Sei da arresto”, “Clonatela, più Giorgia per tutti!”, “La migliore al mondo”, “Sei una bomba, perfetta”, “Sua maestosità”, “Sublime”, “Chiamate il 118”, “Che splendida creatura”, “Fantastica in ogni momento”, “Giusto per ricordare chi è la più bella di tutte”. L’ennesimo capolavoro targato Giorgia Palmas si è materializzato, anche questo 2023 si apre nel segno del suo fascino semplicemente intramontabile e che non delude proprio mai: spettacolo a scena aperta.