Cristina Buccino, la camicia si apre: si vede tutto

Cristina Buccino sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente voluto esagerare ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi che siete qui in questo momento. Il divertimento è a dir poco assicurato.

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, da rimanere senza fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare ed allo stesso tempo fare molto di più, decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Cristina Buccino, se la camicetta si apre del tutto son dolori – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

La camicetta della nativa di Castrovillari tende ad aprirsi sempre di più. In questi casi lo zoom è più che obbligatorio. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi visto che si tratta di un qualcosa di troppo normale. Il suo look non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. I bottoni sembrano quasi stiano per scoppiare da un momento all’altro. La visione è a dir poco pazzesca, su questo non ci sono dubbi. Per non parlare del suo sguardo e soprattutto del suo posizionamento che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Da applausi, non c’è altro da dire.