Federica Panicucci, Dubai ai suoi piedi: bikini incontenibile

Federica Panicucci sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – FOTO 

Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una nuova perla che porta la firma della nativa di Cecina. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stesso che ci stanno ringraziando per la meravigliosa opera che abbiamo offerto loro e che porta la firma della conduttrice televisiva che continua ad emozionarci sempre. Se non avete ancora avuto la possibilità di vedere questa meraviglia non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram) Fuorigioco.it

Federica Panicucci, da Dubai è tutto: che spettacolo

Ancora un altro post della bellissima toscana in bikini. Proprio come è accaduto in quest’ultima estate, ne arriva un altro. Il posto, però, è ancora una volta diverso e lontano dal nostro Paese. Dagli Emirati Arabi Uniti, precisamente Dubai, arriva un capolavoro che porta la sua firma. Un post che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi tutto questo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Federica Panicucci, il bikini è sensazionale: fisico ancora di più – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma come non mai la bellissima Federica che mette in mostra un fisico da ventenne. Ancora oggi ci spieghiamo come sia possibile che la sua carta di identità ci mostri un numero decisamente più alto. Non ci sono dubbi: a quanto pare ci sono errori sul documento, altrimenti non si spiega. Il suo bikini mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che non potevano affatto passare inosservate ai nostri occhi. Per non parlare del suo perizoma che meriterebbe un articolo a parte. Tutti in piedi per lei.