Lucia Javorcekova, in perizoma è subito voglia di zoom: illegale

Lucia Javorcekova con i suoi scatti manda sempre in visibilio il popolo del web, la super modella slovacca provoca i fan con pose da urlo

Come facilmente prevedibile, le bellezze più amate del web anche in questo inizio di 2023 si stanno scatenando sui social esibendo tutto il loro fascino esplosivo. Alla lista, non poteva certo mancare Lucia Javorcekova, la super modella slovacca con le curve tra le più incontenibili del pianeta.

Lucia Javorcekova, in perizoma è subito voglia di zoom: illegale
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, per lei l’estate è infinita: in costume tutto l’anno, su Instagram è una festa e la temperatura sale di colpo

La splendida 32enne rappresenta una presenza immancabile nei feed degli ammiratori sui social. Su Instagram, Lucia viaggia veloce verso quota 3 milioni di followers, riuscendo a incrementare sempre più il suo seguito. La conosciamo piuttosto bene da anni, da quel mitico servizio de Le Iene in cui ci apparve in tutto il suo splendore, sfidando la censura e mettendo in mostra le sue grazie senza veli. Un fascino provocante, sensuale ed esplosivo diventato rapidamente iconico e che anche nel Belpaese le ha garantito una platea sconfinata di ammiratori. In tutto questo tempo, Lucia ha continuato a macinare scatti su scatti, sul web, da consegnare alla leggenda. E di certo, da quando si è trasferita, ormai più di due anni fa, in pianta stabile in Messico, con il suo Krjstian Grejtak, che ha sposato qualche settimana fa, ha gioco facile nell’esibirsi in costume e in abbigliamenti succinti in ogni periodo dell’anno.

Lucia Javorcekova, una posa così fa girare la testa: curve devastanti e dettagli che infiammano la fantasia

Lucia Javorcekova, in perizoma è subito voglia di zoom: illegale
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Manco a dirlo, anche l’inizio del nuovo anno segue la stessa falsariga. Naturalmente, per la gioia di tutto il web, che può godersi gli ennesimi capolavori targati Lucia Javorcekova. Sotto una palma, in spiaggia, gioca con le ombre e mette in mostra il solito fisico semplicemente perfetto ed esplosivo. Un bikini pazzesco, scollatura micidiale, il dettaglio ravvicinato del perizoma che scatena la voglia di zoom, e ancora pose provocanti in cui esaltare ogni lato della sua silhouette statuaria. La reazione del web è scontata e i commenti di risposta, da tutto il mondo, sono tutto un programma: “Pura arte”, “Non sono mai stato così invidioso di un albero”, “Come un fisico può essere semplicemente perfetto”, “Una bomba”, “Divina”, “Così ci fai sognare”, “Quanto vorrei essere quella palma”, “Sei una favola”. Lucia non ci delude proprio mai.