Anna Tatangelo, anche la torta è bollente: compleanno da urlo

Anna Tatangelo sa sempre come fare per catturare la nostra attenzione. Ed ovviamente lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione saremo lieti di mostrarvi questa bellissima opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Anna Tatangelo, un compleanno a dir poco bollente

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Da come avete ben potuto capire la nativa di Sora ha festeggiato il compleanno. Sono 36 gli anni che ha compiuto. Anche se per noi rimarrà sempre quella ragazzina che ha fatto il suo esordio sul palco del Festival di Sanremo. Per noi non è mai cambiata. Anzi, con il passare del tempo, è andata sempre a migliorare. Adesso, però, torniamo nuovamente a parlare del suo scatto che non poteva decisamente passare inosservato. Tutti quanti in piedi per lei. Su questo non ci sono dubbi.

Nuovo capolavoro Instagram
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, mentre si gusta una fetta di torta che più bollente non si può. Proprio come il suo look che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Delle gambe e calze che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Il suo accavallamento è una gioia per le nostre pupille che ci stanno ancora ringraziando per la meravigliosa visione. Una scollatura che ci manda completamente fuori di testa ed allo stesso tempo al tappeto in una frazione di secondo. Il suo lato ‘A’ meriterebbe un articolo a parte per quanto sia imponente. Su questo non ci sono dubbi.