Delia Duran, anche il cane si arrende: bikini pronto a staccarsi

Delia Duran sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di presentarvi questa meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Un grandissimo successo quello che sta ottenendo, ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più.

Nuovo capolavoro Instagram
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Delia Duran, una vera e propria meraviglia: anche il cane si arrende

Ovviamente vi starete chiedendo cosa c’entri il cane? Domanda legittima: in questo suo nuovo scatto non c’è solamente lei come protagonista, ma anche il suo animaletto a quattro zampe. Anche se, la nostra concentrazione, riguarda esclusivamente lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto che merita e non poco. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Uno scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione a tutti quanti voi.

Il bikini sta quasi per staccarsi, visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Con un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un costume che sembra quasi stia per staccarsi da un momento all’altro. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi. Da notare anche il “cuoricino” lasciato dalla sua amica Raffaella Fico. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo, non preoccupatevi che è del tutto normale.