Giorgia Palmas, piscina bollente: scollatura che non finisce mai

Giorgia Palmas si rilassa in piscina e regala ai fan l’ennesima visione fenomenale: l’ex velina sempre di un fascino clamoroso

Si sono ormai concluse le lunghe vacanze natalizie e di Capodanno. Ormai per tutti, anche per coloro che hanno potuto sfruttare al massimo questo periodo per un po’ di ferie, è il momento di tornare alle abituali occupazioni quotidiane. Discorso che vale anche per i vip, che però sui social continuano a condividere immagini dei loro giorni di relax. Come per esempio nel caso di Giorgia Palmas, le cui immagini sono sempre un regalo assai gradito da parte dei fan sognanti.

Giorgia Palmas, piscina bollente: scollatura infinita
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, ultimi scatti dalle vacanze prima di tornare a Milano: pausa relax con tanti momenti preziosi e bellezza mozzafiato

La splendida showgirl sarda continua a essere una delle preferite dal pubblico del web, e non c’è nemmeno bisogno di spiegare il perché. La storica ex velina, anche a vent’anni di distanza dalla sua avventura a Striscia la Notizia, mantiene un fascino sublime e che non passa mai di moda. Una bellezza clamorosa, che in questi anni abbiamo continuato ad ammirare in tv e sul web, sempre con la solita inconfondibile classe. L’intramontabile Giorgia, a 40 anni, sembra non risentire minimamente del trascorrere del tempo, anzi. Ed è naturale che su Instagram resti tra le bellezze più acclamate in assoluto, con quasi due milioni di followers. I quali in questi giorni hanno potuto godersi gli scatti delle sue vacanze in un incantevole resort sulla neve in Alto Adige. I tanti momenti di relax condivisi sul suo profilo hanno evidenziato, manco a dirlo, la sua sensualità infinita.

Giorgia Palmas, in piscina fa sognare ad occhi aperti: costume incontenibile, visione di un lato A pazzesco

Giorgia Palmas, piscina bollente: scollatura infinita
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Anche l’ultimo scatto è di quelli che colpisce dritto al cuore, con una immagine dall’alto colta da Filippo Magnini che per una volta lascia che a scendere in piscina sia la sua bella. Una visione davvero celestiale, con il fisico perfetto e prorompente di Giorgia che risalta in costume e che rappresenta un vero e proprio sogno ad occhi aperti. I like non possono che essere numerosissimi, i commenti altrettanto estasiati per una presenza fissa e immancabile nel cuore di tutti: “Beato tuo marito”, “Ma cosa sei?”, “Meravigliosa Giorgia”, “La regina di Instagram”, “Una splendida sirena”, “Una dea fantastica e bellissima”, “Una venere che emerge dall’acqua”, “Che curve”.