Laura Cremaschi esplosiva al tramonto: il costume non contiene nulla

Laura Cremaschi manda in visibilio gli ammiratori già dai suoi primissimi scatti nel 2023: le immagini in costume sono sempre più superlative

Ultimi giorni di vacanze natalizie e di Capodanno, per chi ha avuto la possibilità di essere in ferie in questo periodo. Ne hanno approfittato, di certo, numerosi vip, che in questo periodo si sono concessi vacanze al caldo, per sfuggire all’inverno. Una di coloro che ha attirato maggiormente l’attenzione in tal senso è senza ombra di dubbio Laura Cremaschi, che ha regalato negli ultimi tempi ai suoi fan immagini da capogiro.

Laura Cremaschi esplosiva al tramonto: il costume non contiene nulla
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, ultimi scatti da Dubai: che inizio di 2023, la ‘ragazza del web’ è in formissima

La splendida showgirl e modella lombarda si è recata a Dubai, dove, naturalmente, ci ha proposto visioni uniche e super seducenti in costume, confermando, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere in forma smagliante. Laura da tempo è una delle bellezze più acclamate sul web, oltre un milione di followers per lei che si prepara al grande ritorno in tv. Nelle ultime stagioni, infatti, si è affermata come una delle presenze fisse e irrinunciabili di Avanti un Altro, il quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il programma, a partire da lunedì, prenderà il via con una nuova stagione e senza dubbio l’attesa è grande per Laura, che con i suoi ingressi in scena ha sempre regalato momenti memorabili. La ‘ragazza del web’ incanta costantemente e se possibile sembra accrescere giorno dopo giorno la sua sensualità esplosiva e mozzafiato.

Laura Cremaschi, prima del ritorno ad Avanti un Altro ancora immagini in costume: silhouette prorompente

Laura Cremaschi esplosiva al tramonto: il costume non contiene nulla
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Applausi a scena aperta anche per uno degli ultimi scatti da Dubai, con un fantastico tramonto alle sue spalle e una silhouette micidiale incorniciata da un costume aderentissimo. Curve da sballo, che non possono assolutamente lasciare indifferenti gli ammiratori. Laura è prontissima per accendere ancora una volta la passione e la fantasia dei fan e attira like a getto continuo e i soliti commenti entusiasti: “Ma allora le sirene esistono?”, “Scenario incomparabile”, “Basta, mi uccidi così”, “Che bella vista”, “Quanta perfezione”, “Sei un’opera d’arte”, “Non vedo l’ora di rivederti in tv”, “Sei semplicemente stupenda”, “Più bella del mare in inverno”. La biondissima musa di Bonolis, con il suo fare sensuale e il suo sguardo magnetico, non si smentisce davvero mai e ci fa sempre battere forte il cuore.