Milan-Inter, la Supercoppa si è già giocata… a FIFA: chi ha vinto

Milan-Inter tra pochi giorni in campo per la Supercoppa, match già simulato a FIFA: ecco il risultato finale

Soltanto pochi giorni fa, sembravano aver ripreso il campionato così come l’avevano interrotto, nel modo giusto e soprattutto mettendo finalmente pressione al Napoli che nel match contro l’Inter era incappato nella prima frenata stagionale. Il Milan e i nerazzurri, però, nel fine settimana hanno di fatto sciupato tutto, con due pareggi sanguinosi contro Roma e Monza che hanno permesso agli azzurri di riguadagnare due lunghezze.

Milan-Inter, la Supercoppa si è già giocata...a FIFA: chi ha vinto
Simone Inzaghi e Stefano Pioli © LaPresse

Milan-Inter, rincorsa scudetto che torna in salita: la Supercoppa per il primo trofeo della stagione e per ritrovare entusiasmo

Il Napoli riparte dopo la prima sconfitta in campionato con un +7 su Milan e Juventus e un +10 sull’Inter, ribadendo che occorrerà una vera impresa, quest’anno, per sottrarre il titolo agli uomini di Spalletti. Pioli e Inzaghi fanno i conti con due pareggi maturati in maniera sinistramente simile, con due gare che nei minuti finali sembravano in controllo e invece con vittorie sfumate proprio sul più bello. Il Milan addirittura si è fatto rimontare due reti in pochi minuti dalla Roma, non ha fatto una figura migliore l’Inter che si è fatta riprendere dal Monza altrettanto a tempo scaduto. Per Pioli e Inzaghi sono giorni di critiche da incassare, ma il calendario incombe e non ci si può fermare. Entrambe le milanesi debutteranno in coppa Italia, per poi giocare sabato prossimo in campionato (in programma Lecce-Milan e Inter-Verona) e quindi volare a Riyad in Arabia Saudita per la Supercoppa del 18 gennaio. Un trofeo significativo di per sé, perché comunque è un derby e perché a questo punto, con la rimonta scudetto che si fa complicata, assume ancora più valore.

Milan-Inter, su FIFA la Supercoppa è nerazzurra nel segno di Lautaro Martinez: il risultato

Milan-Inter, la Supercoppa si è già giocata...a FIFA: chi ha vinto
Lautaro Martinez © LaPresse

Su FIFA, la Supercoppa è già stata giocata. Una simpatica simulazione fatta da due ex leggende di Milan e Inter, vale a dire Alessandro Nesta ed Esteban Cambiasso. I due si sono sfidati tra risate e divertimento, con un video che sta facendo il giro del web. L’esito, in questo caso, ha visto prevalere l’Inter guidata da Cambiasso per 2-0. Protagonista assoluto Lautaro Martinez, che prima, obbligando il portiere a una corta respinta, ha propiziato il primo gol di Dumfries nel primo tempo, poi si è messo in proprio nella ripresa con una grande giocata in area e sinistro all’angolino.