Daniel Maldini, colpo di scena: decisione a sorpresa del papà

Daniel Maldini potrebbe vedere cambiare di nuovo il suo futuro nel giro di pochi mesi. Passato in prestito allo Spezia durante il calciomercato estivo, il classe 2001 potrebbe trovarsi a cambiare di nuovo maglia. Una decisione avallata da suo padre Paolo, dirigente del Milan, detentore del suo cartellino.

Il futuro di Daniel Maldini potrebbe cambiare di nuovo. Il giovane trequartista, che ha messo a segno il suo unico gol in questo campionato proprio contro il Milan, potrebbe trovarsi a cambiare di nuovo casacca nei prossimi giorni.

Calciomercato Milan, novità Maldini
Maldini

Il Milan pensa ai movimenti di mercato per gennaio

Tempo di valutazioni per le squadre di Serie A e non solo con il calciomercato. Durante il mese di gennaio sarà possibile andare a sistemare quei reparti che finora hanno sofferto maggiormente. Il Milan è alle prese con il problema riguardante il portiere. Il club meneghino infatti non avrà a disposizione Maignan ancora a lungo con il francese che fatica a recuperare dal problema al polpaccio. Con ogni probabilità il transalpino sarà a disposizione solamente a marzo ma la società ha deciso di restare con Tatarusanu titolare. Per quello che riguarda la trequarti potrebbe esserci qualche movimento in entrata ma prima bisognerà lavorare in uscita con Bakayoko verso l’addio ed Adli che potrebbe andare a giocare in prestito.

Calciomercato Milan, cambia il futuro di Daniel
Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, novità sul futuro di Daniel Maldini

Dopo il prestito secco allo Spezia concordato la scorsa estate, potrebbe cambiare di nuovo il futuro di Daniel Maldini. Il giocatore, di proprietà del Milan, ha sfornato buone prestazioni quando è stato chiamato in causa anche se a volte è stato limitato dagli infortuni. Nelle ultime uscite però il suo spazio nell’undici di Gotti si è ridotto ed il Milan starebbe valutando un futuro diverso per il trequartista. Paolo Maldini, padre e dirigente del club meneghino, starebbe valutando anche un suo ritorno in anticipo alla casa base già in questo mese di gennaio. Il classe 2001 potrebbe rappresentare una pedina in più per l’attacco di Stefano Pioli con il tecnico che potrebbe così avere a disposizione una freccia al suo arco. Si starebbe valutando il suo ritorno anche per lo scarso apporto dato da De Ketelaere finora con il belga che non è riuscito ad imporsi in rossonero.

Un’operazione che potrebbe concludersi nella fase finale del calciomercato di gennaio nel caso in cui il Milan non fosse soddisfatto della batteria di trequartisti a disposizione. Niente da fare invece per Ziyech con il talento marocchino che non rientra nei parametri economici del club chiedendo un ingaggio troppo alto per le casse rossonere.