Ci risiamo, Eva Padlock non perde davvero occasione per mandare in visibilio i suoi ammiratori: i nuovi scatti in intimo sono pazzeschi
Il nuovo anno ci ha riconsegnato cose che, fortunatamente, sono rimaste uguali. Una di queste è senza dubbio la bellezza mozzafiato di Eva Padlock, una delle preferite dal grande pubblico di Instagram e che come sempre fa sognare tutti ad occhi aperti con visioni celestiali.
Eva Padlock, bellezza incontenibile per antonomasia se ce n’è una: fascino e sensualità prorompenti
La top model spagnola, 38 anni, è in questi anni passata alla storia per le sue forme clamorose che attirano sempre l’attenzione. La sua fama internazionale si deve anche ai suoi trascorsi di qualche tempo fa come ombrellina della Moto GP. Sicuramente, la sua presenza sui circuiti era un ulteriore motivo di interesse per tanti, che da allora hanno iniziato a seguirla sul web in maniera assidua. Impossibile, del resto, rimanere indifferenti a una silhouette così statuaria e sinuosa, che risaltava immediatamente. Il suo seguito su Instagram è cresciuto fino a superare i due milioni di followers, per tanti l’appuntamento con i nuovi scatti sul suo profilo è irrinunciabile e non si fa fatica a capire il perché. La splendida indossatrice di intimo e costumi da bagno mette sempre in mostra curve micidiali e pericolosissime che quasi ci proiettano in un’altra dimensione.
Eva Padlock, la lingerie rossa fiammante evidenzia tutto: scatti che bucano lo schermo
I nuovi scatti confermano come al solito l’esuberanza provocante di Eva, che sfodera una lingerie rosso fuoco, con delle particolarità evidenti. Scollatura manco a dirlo incontenibile, con un dettaglio che accende la voglia di zoom. Perizoma che è letteralmente un filo, e poi due lucchetti a ‘chiudere’ il tutto, ma che finiscono per accendere ulteriormente la passione e la fantasia dei fan. I like fioccano come sempre, tantissimi i commenti e i messaggi di adorazione vera e propria da parte del pubblico che le tributa applausi non soltanto metaforici: “E vabbè Eva ma manco a fa così dai”, “Semplicemente magnifica”, “Mamma mia quanta grazia”, “Sei sempre la fine del mondo”, “Qualcuno apra quei lucchetti, vi prego”, “Me la ricordavo diversa la Befana”, “La più bella di tutte”, “Sei favolosa”, “Una come te in tutto Instagram non c’è”. Eva Padlock è sempre e comunque una garanzia, momenti di pura estasi quelli spesi a guardarla in tutto il suo splendore.