Guendalina Tavassi, intimo rosso accecante: non per deboli di cuore

Guendalina Tavassi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa nos si deve affatto preoccupare visto che ci è riuscita alla grande. Il suo post è una vera e propria gioia per le nostre pupille che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo appena offerto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Ancora poche righe e poi vedremo questa sua nuova ed interessante meraviglia che non poteva affatto passare inosservata.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, fine delle festività natalizie in maniera bollente

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Un selfie che merita e non poco. Ed invece no visto che, quello che vedrete, è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. La bellissima nativa di Roma ha deciso di festeggiare, la fine delle festività natalizie, nella maniera più piccante possibile. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un intimo rosso che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una visione semplicemente spettacolare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti noi stavamo aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Guendalina Tavassi, intimo rosso da urlo: che visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che si mette in una posa a dir poco piccante. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un intimo che le sta davvero a pennello e che mette in risalto tutto quello che lei offre. Per non parlare del suo sguardo sempre più provocante come non mai. Se vi manca il fiato è tutto normale.