Le Donatella, scatto esplosivo: reggicalze patrimonio dell’Unesco

Le Donatella sanno sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fanno con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che le vede decisamente protagoniste per quello che ci hanno regalato, ma qui possiamo confermare che hanno davvero esagerato. Ed allo stesso tempo ci hanno mandato fuori di testa. Per noi della redazione non è stato affatto facile scegliere quale immagine prendere dal loro nuovo post. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono particolari dubbi. Buona visione a tutti quanti voi signori. Che lo spettacolo abbia inizio.

Nuovo capolavoro Instagram
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, questa volta esagerano per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che hanno voluto fare molto di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Anche perché fa tutto parte del programma. Non sarebbe la prima volta che succede e che vede loro come assolute protagoniste, ma qui veramente si è arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo si loro. Buona visione a tutti quanti voi.

Le Donatella, qui le parole non servono: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Ed eccole qui, sempre più incantevoli e soprattutto in forma come non mai. Delle reggicalze che mettono in mostra le loro meravigliose gambe da sballo. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che è veramente esplosivo come non mai. Come il loro sguardo, attraente al massimo, e fantastico. Giulia e Silvia sanno sempre come farci emozionare, ma qui hanno davvero esagerato.