Gelo Milan, Leao spaventa tutti: l’assalto della big è reale

Rafael Leao spaventa, non poco, i tifosi del Milan. Che il fuoriclasse sia uno dei leader della squadra (se non il) non è assolutamente un mistero e di certo non lo scopriamo oggi. L’attenzione da parte delle big nei suoi confronti si fa sempre più concreto. Anche perché, a quanto pare, si sarebbe aggiunta anche un’altra squadra interessata a lui

Il numero 17 del ‘Diavolo’, nel corso dell’ultimo match disputato in campionato contro la Roma, non ha lasciato il segno dal punto di vista dei marcatori. Anche se la sua prestazione è stata comunque sufficiente. Non è bastato, però, visto che i giallorossi, proprio nei minuti finali, hanno rimontato il risultato e pareggiato i conti quando tutto sembrava andare in un altro risultato. Le avances da parte delle altre società per l’ex Lilla ci sono eccome. In quest’ultimo periodo si sta parlando di un possibile rinnovo di contratto da parte dello stesso calciatore. Anche se, voci a riguardo, non sono ancora arrivare. Quel che è certo è che il ‘Diavolo’ deve stare molto attento visto che le squadre che lo vogliono sono molte e sono pronte anche a ricoprirlo di milioni di euro.

Gelo Milan
Rafael Leao © LaPresse

Milan, Leao spaventa tutti

In attesa di capire se il tecnico Pioli lo farà giocare, o meno, dall’inizio del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Rafael Leao continua ad allenarsi insieme al resto della squadra. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Nel frattempo continuano ad aumentare, sempre di più, le voci che riguardano un suo futuro lontano non solamente dai rossoneri ma addirittura dall’Italia. L’ombra della Premier League inizia a farsi sempre più incessante. Adesso di è aggiunta ancora un’altra squadra che è pronta a chiedere informazioni per il costo del suo cartellino.

Milan, Leao crea un gelo totale: un big club di Premier pronto a chiedere info

https://www.youtube.com/watch?v=FkgGAlNwssU

Anche il Chelsea si mette nella lista delle squadre interessate al calciatore. I ‘Blues‘ sarebbero pronti a fare carte false pur di avere a disposizione il calciatore. Anche se devono mettersi in fila visto che ci sono anche altri club che lo stanno puntando da parecchio tempo. Come il Manchester United ed anche il Newcastle pronti a ricoprirli d’oro. Per il momento si tratta solamente di voci visto che, una offerta vera e propria, non è ancora arrivata in via Aldo Rossi. Non è da escludere che in questa estate qualcuno possa bussare alla loro porta.