Valentina Fradegrada, intimo illegale: lady Boateng sfida censura

Valentina Fradegrada sa sempre come conquistare la nostra attenzione ed, ovviamente, lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che definire “spettacolare” è decisamente troppo poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci fuori di testa, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Non è affatto un mistero che il suo post stia ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere grazie ai suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più.

Valentina Fradegrada, le foto
Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada, in intimo esagera per davvero

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’incredibile post da parte della moglie di Kevin Prince Boateng. Ovvero ex conoscenza del calcio italiano dopo che ha vestito le maglie di: Milan, Sassuolo, Fiorentina e Monza. Questa volta ha deciso davvero di sfidare la censura e, allo stesso tempo, mandarci completamente in difficoltà con un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha veramente esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Sfida alla censura aperta: qui le parole non servono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Fradegrada (screenshot foto Instagram)

D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questo scatto del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Un perizoma che tende quasi a sparire del tutto grazie al suo lato ‘B’ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un selfie che non mente affatto e che mette in risalto tutto il suo straordinario repertorio. Un fisico che merita e non poco e si va a comandare sui social: che visione fantastica.