Eva Padlock, intimo esplosivo: lo zoom è più che obbligatorio

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di  che pasta è fatta – FOTO

Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. I risultati sono a dir poco eccezionali. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo in questo momento. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, un intimo che merita e non poco

Il suo intimo è veramente un qualcosa di esplosivo. Proprio come le sue forme che non potevano affatto passare inosservate. Basti pensare che noi della redazione, anche in questo caso, siamo rimasti completamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che abbiamo appena mostrato. Il suo fisico meriterebbe un articolo a parte, su questo davvero non ci sono praticamente dubbi. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai la nostra Eva che sa sempre come mandarci al tappeto. Questo suo nuovo scatto è a dir poco illegale. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti voi. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Un lato ‘A’ decisamente esponenziale ed allo stesso tempo piccante come non mai. Da urlo.