Ginevra Lamborghini stile Basic Instinct: che accavallamento

Ginevra Lamborghini non ha nessuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Tanto è vero che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, è arrivato un nuovo ed emozionante capolavoro che sta ricevendo il successo che merita – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare per un bel paio di motivi. Il primo è che la nostra redazione è pronta a mostrarvi il suo ennesimo capolavoro. Il secondo è che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione vi aspetterà una vera e propria delizia che non poteva affatto passare inosservata. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come protagonista, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Anzi, decisamente tutt’altro. Tra poche righe vi mostreremo la sua opera d’arte. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ginevra Lamborghini mette in difficoltà gli studi di Mediaset

L’abbiamo conosciuta meglio in questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Come tutti ben sanno il suo non è stato affatto un capitolo importante visto che è stata squalificata per i noti motivi che tutti gli amanti del gossip e della trasmissione di Canale Cinque conoscono fin troppo bene. Adesso, però, pare che le cose si siano risolte e che tutto sia stato messo alle spalle. Tanto è vero che, direttamente dagli studi ‘Mediaset‘, decide di provocarci con un nuovo ed interessante capolavoro che merita e non poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto vi consigliamo di mettere da parte tutto quello che state facendo visto che il suo contenuto merita e non poco.

Ginevra Lamborghini, accavallamento gambe pericoloso

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Il suo accavallamento di gambe non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Il suo vestito è completamente aderente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Filo di trucco che, in questi casi, non deve assolutamente mai mancare. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, per qualche secondo, sappiate che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Su questo potete stare fin troppo tranquilli.