Inzaghi lo ha bocciato definitivamente: è rottura con l’Inter

Per Simone Inzaghi non ci sono praticamente dubbi: adesso il calciatore è libero di trovarsi un’altra squadra. Ovviamente a partire dalla prossima stagione visto che, in questo momento, serve come il pane in vista dei tantissimi impegni che i nerazzurri dovranno affrontare fino alla fine di questa stagione molto impegnativa 

Poi, quando arriverà il mese di giugno, si tireranno le somme. E, a meno di clamorosi colpi di scena, quelle che riguardano il calciatore in questione sono davvero chiare. Una sua permanenza, in questo momento, alla Pinetina è molto vicina allo zero. La rottura è quasi del tutto definitiva. Anche se, come tutti ben sappiamo, il calciomercato ha sempre regalato delle sorprese. Queste ultime sono pronte a spuntare, da un momento all’altro, tutte fuori. Anche se, il manager piacentino, difficilmente cambia idea in merito alla posizione dei suoi uomini e continuerà a farlo fino al termine di questa stagione.

Inzaghi lo fa fuori
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, Inzaghi ha deciso: a fine stagione può andare via

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Parma (anche se è stato tutto, ma tranne che facile), i nerazzurri hanno ripreso già gli allenamenti in vista dell’importantissimo match di campionato che attende i vicecampioni di Italia. Sulla carta potrebbe sembrare una passeggiata, ma il campo è un’altra cosa: sabato sera, allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘, arriva l’Hellas Verona della coppia formata da Zaffaroni e Bocchetti. I gialloblù volano sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto, la diretta concorrente per la salvezza, la Cremonese per due reti a zero in casa. Nel frattempo, però, in casa nerazzurra si continua a parlare di calciomercato. Soprattutto quello in uscita dove figura il nome di un leader della squadra che potrebbe seriamente fare le valigie.

Inter, De Vrij in scadenza: addio più vicino

Stefan De Vrij è sempre più lontano dall’Inter in questo momento. Il centrale olandese è in scadenza di contratto. Il 30 giugno si avvicina sempre di più. Il suo futuro potrebbe non essere più con quei colori e soprattutto in Italia. Visto che, sulle sue tracce, c’è l’ombra di parecchi top club esteri che sono pronti a ricoprilo di milioni di euro. In particolar modo squadre della Premier League e della Liga che rimangono alla finestra. In questo momento risulta molto difficile che lo stesso decida di mettere “nero su bianco” sul contratto. Stessa situazione che riguarda anche Milan Skriniar. Una delle coppie più forti del campionato potrebbe seriamente lasciare la Serie A tra pochi mesi.