Soleil, perizoma e sto: il costume è solo un filo

Soleil Anastasia Sorge sa sempre come catturare la nostra attenzione ed ovviamente lo fa nella migliore maniera possibile. Con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete dubbi in merito FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Per noi della redazione non è stato affatto facile semplice quale immagine scegliere dal suo post e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono dubbi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Possiamo tranquillamente definirlo un vero e proprio capolavoro. Buona visione a tutti quanti voi e soprattutto buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, dall’Egitto è tutto: che meraviglia signori

In questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax in Egitto. Precisamente a Sharm El-Sheikh dove ha voluto portare tutta la sua straordinaria bellezza che non poteva di certo passare inosservata. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ma sappiamo bene tutti il motivo per cui siete tutti qui a leggere questo articolo. Il suo nuovo capolavoro che arriva dal Paese nordafricano ci ha mandato completamente ko. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non dovete fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Soleil, il costume è spettacolare: il suo lato ‘B’ di più – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Anche in questo caso siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che abbiamo terminato tutte le parole e gli aggettivi che la riguardano. Il suo costume viene “catturato” da un lato “B” che merita e non poco. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Occhiali di sole con cappelli in bella vista, capelli biondi lunghissimi e sguardo decisamente molto attraente che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. In attesa di visionare una sua nuova opera d’arte, vi lasciamo con questa perla che sicuramente vi svolterà la giornata.