Ainett Stephens, costume con vista paradiso: scollatura magnetica

Ainett Stephens sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. La conferma arriva direttamente proprio dal suo ultimo post che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. I risultati, anche in questa occasione, parlano piuttosto chiaro. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, dalla Thailandia è tutto

Semplicemente incantevole, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Qui, però, ha veramente superato il limite. Ovviamente è una ottima notizia per tutti quanti noi. La bellissima modella venezuelana ha deciso di aggiornare, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva di certo passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare questa meraviglia non dovete affatto preoccuparvi, visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi tutto questo. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Ainett Stephens, costume spettacolare: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo sin troppo bene. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano straordinariamente fantastiche. Per non parlare del suo costume che presenta un balconcino davvero niente male. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Il mare, le pietre, sabbia e tutto il resto fanno sicuramente da contorno a questo spettacolo, ma la vera forza della natura è solamente lei. Che visione top.