Diletta Leotta infiamma il ‘Maradona’: Napoli-Juve è già bollente

Diletta Leotta ha deciso di infiammare, ancora di più, lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram. Anche in questo caso le parole non servono affatto. Quello che serve, invece, è l’utilizzo dei vostri occhi: l’unico strumento utile in questo caso – FOTO

Il suo nuovo capolavoro ovviamente non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta fa impazzire il ‘Maradona’

Mancano ancora pochissime ore al super big match che aprirà la 18ma giornata del campionato di Serie A. Una sfida che appassionerà tantissimi tifosi. Non solamente quelli azzurri e bianconeri, ma soprattutto quelli delle altre squadre. Pronte ad assistere, sicuramente, ad una emozionante partita: Napoli e Juventus sono pronti a darsi battaglia allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ di Fuorigrotta. I protagonisti in campo non saranno solamente i calciatori, ma ovviamente la bellissima giornalista di Dazn. Diletta Leotta. La nativa di Catania, a poche ore dalla sfida, ha deciso di infiammare non solo l’impianto sportivo ma addirittura il cuore di tutti quanti noi. Con un nuovo ed interessante capolavoro che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta, la camicetta si apre sempre di più – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui mentre si presenta con una camicetta che tende ad aprirsi sempre di più. L’occhio, infatti, non può non cadere lì. Anche le sue colleghe, amiche e soprattutto appartenenti alla nostra speciale rubrica non hanno potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione. Un sorriso che ci manda ko in una frazione di secondo, un look che merita di essere visionato con molta attenzione e soprattutto una attesa che cresce sempre di più per vederla sul terreno verde del ‘Maradona’ questa sera. Tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Ed anche un po’ sulla partita.