Camila Giorgi, il selfie non mente: vestito troppo corto

Camila Giorgi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO 

Nel caso in cui non vi è ancora chiaro di cosa stiamo parlando non vi dovere assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di presentarvi questa sua meraviglia che non poteva assolutamente passare inosservata ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno continuando a ringraziare per il fantastico capolavoro che merita di essere visionato e non poco. Un contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, anche se non si tratta affatto di un post. Bensì di una ‘storia‘. Proprio quelle che, dopo 24 ore, spariscono completamente nel nulla e che nessuno sa dove vanno a finire. Qui, però, questo problema, non ve lo dovete assolutamente porre visto che potrete visionarlo quante volte volete voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Camila Giorgi, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la tennista ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Noi della redazione, anche in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno visionato. Saremo anche ripetitivi, ma qui stiamo parlando davvero di un qualcosa di straordinario. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita molto.

Camila Giorgi
Camila Giorgia

Camila Giorgi, in tenuta arcobaleno è fantastica – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. Il suo look non poteva affatto passare inosservato. Una tenuta color “arcobaleno” che rende il tutto ancora più piccante e straordinaria. Le sue forme non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Il selfie non mente affatto, su questo non ci sono praticamente dubbi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere (e che, allo stesso tempo, la rende protagonista), ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite.