Elisabetta Gregoraci, da Dubai è tutto: vestito si apre sempre di più

Elisabetta Gregoraci aggiorna il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo. Buona visione a buon divertimento a tutti quanti voi 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere dal suo post e da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, non ci sono assolutamente dubbi. Ancora pochissime righe e poi potrete visionare questa sua nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, qui le parole non servono

Direttamente dagli Emirati Arabi Uniti, precisamente da Dubai, arriva un nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della nativa di Soverato. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che quello che vi mostreremo è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visionato. Adesso, però, è arrivato il vostro turno. Mettetevi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Il vestito si apre sempre di più, Elisabetta ci manda tutti ko – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Il suo vestito tende ad aprirsi sempre di più. Anche in questo caso, del suo intimo, nemmeno l’ombra. Non sarebbe di certo la prima volta che accade una cosa del genere, ma qui veramente non sappiamo più cos’altro dire visto che stiamo parlando di un qualcosa di veramente spettacolare. Proprio come le sue forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione né di altro. Le sue gambe sono sempre più allenate che mai, che fantastica visione.