Melissa Satta manda in tilt lo studio Sky: vestitino e calze esagerate

Melissa Satta ha deciso di aggiornare, ancora una volta, il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che ha pubblicato nelle ultime ore. Ovviamente si tratta di un grandissimo risultato che sta ottenendo in rete, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Guardare per credere se avete dubbi in merito – VIDEO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato e non di una immagine. Saranno i secondi più belli della vostra vita visto che c’è davvero di tutto. Anzi, tutto quello che serve per mandarci completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente ha voluto esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Ancora un altro paio di righe e poi potrete visionare, tutti quanti voi, il suo nuovo e fantastico capolavoro che merita. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Ancora un paio di righe e poi potrete visionare questo capolavoro.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, visione fantastica: da urlo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei visto che la sua meraviglia merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Melissa Satta, da rimanere senza fiato: tutto lo studio va in tilt – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Anche i “The Jackal”, gruppo comico napoletano con Ciro Priello e Fabio Balsamo, non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua opera d’arte. Ovvero un vestito che mette in risalto tutte le sue forme. Calze e tacchi da urlo. Visione a dir poco esagerato ed uno studio che va completamente in tilt ancor prima dell’inizio del suo programma, ovvero ‘Goal Deejay’ in onda su ‘Sky Sport‘.