Il PSG gela il Milan: 40 milioni per la giovane stella

A quanto pare il Paris Saint Germain fa decisamente sul serio per uno dei pupilli della dirigenza, ma anche dello stesso Stefano Pioli. Quest’ultimo, infatti, davvero non riesce a fare a meno di schierarlo in campo in ogni competizione visto che punta davvero tantissimo su di lui

Non solamente per questo: anche perché, sotto la gestione del manager romagnolo, l’atleta in questione è decisamente migliorato e fatto vedere a tutti le sue brillanti e straordinarie qualità. Tanto da impressionate uno dei club più forti (e soprattutto ricchi) al mondo come quello parigino che è pronto a presentare una offerta a dir poco importante per il calciatore. Si parla di una cifra che si avvicina ai 40 milioni di euro. Sicuramente molti nel mondo del calcio, ma probabilmente troppo pochi per i rossoneri che non vorrebbero privarsi assolutamente di un calciatore come lui.

Milan, il PSG fa sul serio
Paolo Maldini e Frederic Massara © LaPresse

Milan, attento al PSG: i parigini fanno sul serio per il big

Archiviato il match di Coppa Italia contro il Torino, gli uomini di Pioli non hanno voluto perdere un solo minuto in più ed hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’importante sfida di campionato di sabato pomeriggio. Trasferta impegnativa ed allo stesso tempo ostica in quel di ‘Via del Mare‘ dove li attende un Lecce voglioso di fare punti ed allo stesso tempo di fare risultato davanti al proprio pubblico. Una gara molto sentita e che, nel corso degli anni, ha sempre regalato gol e spettacolo. Lo dimostra (un esempio su tutti) la straordinaria rete di Ibrahimovic dalla distanza che ammutolì tutto lo stadio. Nel frattempo, però, si pensa anche al calciomercato e soprattutto quello in uscita. Le offerte per uno dei pupilli del ‘Diavolo’ di certo non mancano. Tanto è vero che il PSG fa sul serio per uno di loro offrendo ben 40 milioni di euro.

Milan, il big pronto a ritornare in Francia?

https://www.youtube.com/watch?v=IFF8jUfV2uM

Pierre Kalulu ha trovato la via della rete nel pareggio beffa contro la Roma nell’ultima di campionato. Si è trattato del suo primo gol in questa stagione. Non il primo nella sua avventura con i rossoneri visto che si è tolto la soddisfazione di gonfiare la rete in più di una occasione. A proposito di avventura, però, potrebbe finire quella con il ‘Diavolo’ alla fine della stagione. Il PSG fa sul serio per lui. L’obiettivo della dirigenza è quello di faro rimanere a tutti i costi. Nonostante il suo contratto vada in scadenza il 30 giugno del 2027, c’è il rischio che qualche big provi a soffiarlo. Proprio come i francesi.