Baby K, le Maldive ai suoi piedi: forme incontenibili con quel bikini

Baby K sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente lo ha fatto con un nuovo ed interessante capolavoro che la cantante ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – FOTO

Ed allo stesso tempo, ovviamente, superato anche il limite. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora avuto la possibilità di visionare il suo capolavoro) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia. Ancora un paio di righe e poi potrete visionare questo capolavoro. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Baby K (screenshot foto Instagram)

Baby K, la regina delle Maldive è solamente lei

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tante emozioni, fino ad ora, ci ha regalato e sappiamo molto bene che continuerà a farlo.

Baby K, qui le parole non servono: che visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Baby K (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai la nostra Baby K che veramente ci fa togliere completamente il fiato. Delle forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un bikini che rende il tutto ancora più magnifico. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma mai quanto la cantante che sa sempre come deliziarci.