Belen, così ci fai del male: tutto troppo “mini” e fiato che manca

Belen Rodriguez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede la bellissima showgirl argentina protagonista, ma possiamo confermare che in questo caso ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Non è un mistero che questo suo incantevole post stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi che siete qui per osservare questa meraviglia che porta la sua firma.

Nuovo capolavoro Instagram
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, da rimanere senza fiato

Nel caso in cui doveste rimanere senza respiro, per qualche secondo, dopo aver visionato il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale che la vede come assoluta protagonista. Basti pensare che anche noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo splendore. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Belen Rodriguez, tutto troppo ‘mini’: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai. Una gonna che mette in risalto tutte le sue forme e soprattutto quelle gambe che non finiscono mai. Sicuramente la perdonerete se non si vedono del tutto, ma sappiamo bene che le conoscete alla perfezione. Per non parlare del suo fisico che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono dubbi. Ed infine una maglia, decisamente troppo corta, che mette quasi in “difficoltà” il suo lato ‘A’.