Dayane Mello, backstage senza veli è servito: perizoma solo un filo

Dayane Mello sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete dubbi in merito VIDEO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire al nuovo ed interessante post che porta la firma della bellissima modella brasiliana. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto questa meraviglia, dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la meravigliosa visione offerta. Adesso, però, tocca a voi. Tra pochissime righe scoprirete il tutto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, per qualche secondo, dopo aver visto questa meraviglia, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che vede lei come protagonista assoluta.

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, visione a dir poco paradisiaca

Solo con questa immagine in evidenza, che potete vedere attentamente qui in alto ci potevamo accontentare in questo articolo. Ed invece no visto che la nostra Dayane ha voluto fare molto di più. Anche perché, il contenuto in questione, non è una foto ma un filmato. Lo stesso che vi manderà completamente fuori di testa. Proprio come ha fatto con noi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione, su questo non ci sono dubbi in merito. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia e da un bel po’ di righe.

Dayane Mello, backstage sensazionale: solo con il perizoma – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da βʋʓʓ (@albertobuzzanca)

Un contenuto semplicemente paradisiaco. La nostra Dayane è davvero di un altro livello. Tutto questo, di certo, non lo scopriamo oggi. Del bikini, in alcuni casi, neanche l’ombra. Solamente un perizoma che sembra essere un filo per quanto sia minuscolo ed allo stesso tempo inesistente alla nostra vista. Un backstage sempre più bollente come non mai. Siete ancora tra noi?