Diletta Leotta, anche con la neve è esagerata: zoom obbligatorio

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – FOTO

Ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Anche in inverno decide di mandarci completamente fuori di testa. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. In questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax insieme alla sua nuova fiamma, ovvero il portiere Loris Karius. Già, proprio colui che è diventato famoso per via delle sue “papere” effettuate nella finale di Champions League contro il Real Madrid e di quando militava nel Liverpool. Possiamo confermare che, dopo questa nuova ‘love story’, si è fatto perdonare alla grande per tutto quello che ha fatto in campo.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, qui veramente si esagera

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più la bellissima giornalista di ‘Dazn‘. Non è affatto un mistero che questo suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano di certo perdersi questa meraviglia. Se ve la siete persa state tranquilli visto che noi della redazione saremo lieti di mostrarvi questa opera d’arte. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Diletta Leotta, le forme non mentono: che visione pazzesca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Nonostante la neve, anche in questa occasione è stata capace di rendere il tutto ancora più bollente. Le sue forme non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Una maglia, completamente aderente, mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visionato tutto questo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Tutti quanti in piedi per lei.