Sabrina Salerno, il bikini di gennaio riscalda l’inverno

Sabrina Salerno riprende a far sognare i suoi fan con una serie di immagini capolavoro, ancora una volta in costume fa la differenza

Tra un paio di mesi, compirà 55 anni, ma l’età anagrafica, mai come per lei, è soltanto un numero. A fare la differenza è il suo fascino entrato nella leggenda, una icona di sensualità che sfiora la perfezione e che a distanza di tempo continua a farci sognare ad occhi aperti. Signore e signori, Sabrina Salerno, e basterebbe la parola.

Sabrina Salerno, il bikini di gennaio riscalda l'inverno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, eterna ed intramontabile: una visione sempre celestiale

La fantastica Sabrina come sempre mette in mostra eleganza, classe e fare seducente che non deludono mai. E’ così ormai dagli anni Ottanta, ha attraversato varie epoche, arrivando ai giorni nostri ma sempre con una sensualità esplosiva e da urlo, che lascia il segno anche in era social, non temendo minimamente confronti anche con bellezze più giovani di lei, che anzi spesso e volentieri devono cedere il passo. Su Instagram, il suo profilo è una tappa obbligata per tutti i membri della community, con un seguito che supera il milione e 300 mila followers. Uno scatto dopo l’altro, è sempre festa e anche in questo 2023 già non si contano i momenti magici, a dir poco, regalati alla platea dei suoi fan.

Sabrina Salerno, il costume come al solito non contiene niente: esplosiva e provocante

Sabrina Salerno, il bikini di gennaio riscalda l'inverno
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

In questi giorni, Sabrina si sta concedendo alcuni giorni di vacanza in Thailandia, il luogo ideale per fuggire dal freddo dell’inverno e rilassarsi. E immancabili arrivano gli scatti in bikini, che riscaldano immediatamente l’atmosfera. La solita fisicità prorompente di Sabrina buca lo schermo, il costume fatica a contenerne le forme generose e iconiche, un ideale di bellezza che si conferma per l’ennesima volta e manda in visibilio gli ammiratori. Di fronte a tanta meraviglia, se il bikini di gennaio non è scontato, scontati lo sono sicuramente i like e i commenti a favore di Sabrina, che ancora una volta raccoglie applausi incondizionati e non potrebbe essere altrimenti: “Sei una sirena”, “Perfetta”, “Dopo aver fatto innamorare noi boomer hai deciso di farlo pure con i nostri figli e nipoti?”, “Quando pensate di essere belle ricordatevi sempre che c’è lei prima”, “The body”, “Addosso a te sarebbe perfetto anche un saio”, “Sempre un piacere immenso ammirare tuoi scatti in bikini”. Spettacolo a scena aperta, e non potevano esserci dubbi.