Giorgia Palmas, il freddo di gennaio si inchina davanti al mini costume

Giorgia Palmas riaccende in un attimo la voglia di estate, con una immagine dello scorso anno: fisico pazzesco per l’ex velina

Giorgia Palmas si conferma per l’ennesima volta una delle bellezze italiane più iconiche di questi anni. Nonostante il trascorrere del tempo, eleganza e sensualità in lei accendono sempre i sensi degli ammiratori. Sono passati, ormai, vent’anni da quando ci faceva sognare ad occhi aperti come velina a Striscia la Notizia. Ma da allora, niente o quasi sembra essere cambiato.

Giorgia Palmas, lo scatto estivo perduto: statuaria in costume
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, intramontabile e semplicemente perfetta: sempre in gran forma, i fan pazzi di lei

Nel 2022 appena trascorso, Giorgia ha spento 40 candeline, ma confermando sempre la solita bellezza e un fascino entrato nella leggenda. Sembra ieri che sul palco del popolare tg satirico, insieme alla collega e amica Elena Barolo, dava luogo per un magico biennio a una delle coppie di veline più amate, non facendo rimpiangere Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che pure, prima di loro, avevano scritto vere pagine di storia della tv. Da lì in poi, del resto, Giorgia ha avuto una carriera notevole nel mondo dello spettacolo, ribadendo in ogni occasione tutta la sua classe ed eleganza che da sempre fanno innamorare al primo colpo. Non è un caso che sui social si mantenga una delle donne nostrane più acclamate in assoluto, con un seguito di poco inferiore ai due milioni di followers su Instagram. Scatto dopo scatto, Giorgia ci propone sempre delle visioni ammalianti, che lasciano il segno. E anche per questo 2023, le cose promettono davvero bene.

Giorgia Palmas, gustosa anticipazione dell’estate che verrà: la sua silhouette sinuosa ci fa già sognare

Giorgia Palmas, lo scatto estivo perduto: statuaria in costume
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Basta guardare l’ultima immagine in costume. Che in realtà risale all’estate scorsa, trattandosi di uno scatto che non era mai stato pubblicato. Ma di sicuro ci offre una interessante anticipazione di ciò che sarà, infatti la stessa Giorgia ci svela che tra non molto la vedremo impegnata in una nuova campagna pubblicitaria da urlo. E se le premesse sono queste, apriti cielo. In costume, manco a dirlo, è statuaria in ogni dettaglio e semplicemente perfetta, e i fan si scatenano davvero: “Non si fa così, sei meravigliosa”, “La bellezza”, “Una vera dea”, “La perfezione allora esiste”, “Sei tanta roba”, “Che spettacolo e che stile”, “E meno male che qualche smagliatura si vede se no non saresti normale”, “Sei il top”, “Che fisico da sballo”, “Superlativa”, “Bellezza sconvolgente”, “Semplicemente la migliore”, “Stupenda è dire poco”.