Wanda Nara, relax sul divano in intimo: la scollatura buca lo schermo

Wanda Nara ancora una volta lascia il segno, il primo piano ravvicinato in intimo è quanto di più esplosivo ci sia

Wanda Nara sa sempre regalare ai suoi fan visioni davvero da urlo. Da anni, ormai, lo sappiamo piuttosto bene, ma nonostante questo non possiamo fare a meno di rimanere stupiti e a bocca aperta di fronte alle manifestazioni clamorose del suo fascino esplosivo, un vero e proprio cult dei giorni nostri e destinato a durare ancora a lungo.

Wanda Nara, relax sul divano in intimo: la scollatura buca lo schermo
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, ogni scatto è uno spettacolo: si resta sempre senza fiato

Wanda ha del resto inaugurato l’anno da par suo, con una serie di immagini in costume che non potevano non sconvolgere l’intero popolo del web. Le sue pose sulle spiagge di Punta del Este, in Uruguay, hanno fatto furore, una in particolare dove la showgirl argentina si è praticamente esibita senza veli. Per non parlare della diretta Instagram in cui, maliziosamente, ha lasciato ammirare un dettaglio ravvicinato al naturale della sua scollatura, per una immagine circolata davvero ovunque sugli smartphone in tutto il mondo. Un autentica serie di capolavori ravvicinati che hanno raccolto il solito tributo in termini di like e commenti che da anni ormai si verifica sotto i suoi scatti social. Adesso, Wanda si trova in patria, a Buenos Aires, non sappiamo a cosa si dedicherà prossimamente, ma siamo certi che non mancherà occasione per perdersi nella sua sensualità senza limiti, quella che i suoi oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram hanno imparato ad apprezzare e sognare costantemente ad occhi aperti.

Wanda Nara, lingerie di pizzo incontenibile: il lato A, e non solo quello, manda come sempre fuori di testa

Wanda Nara, relax sul divano in intimo: la scollatura buca lo schermo
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Wanda non si smentisce mai e anche questa volta ci colpisce dritto al cuore. Lo scatto del suo relax domenicale sul divano la ritrae in lingerie intima di pizzo, con una scollatura come al solito eclatante e a cui è impossibile resistere. Soltanto il cuscino, poi, ne copre la parte inguinale, lasciando in questo caso che sia la fantasia a viaggiare in maniera piuttosto rapida. Una visione pazzesca, a cui i fan replicano come di consueto con like a pioggia e con tantissimi commenti entusiasti. Non mancano quelli degli haters, naturalmente, ma Wanda non se ne cura. Per il momento, nonostante il proseguire delle chiacchiere di gossip, è felice così com’è, da single, sempre bellissima e seducente, davvero in splendida forma.