Diletta Leotta esagera, allenamento troppo esplosivo – VIDEO

Diletta Leotta riprende gli allenamenti per tenersi in forma, la visione agli occhi dei fan è devastante: curve spaziali

I post sui social di Diletta Leotta sono senza dubbio un appuntamento imperdibile per tutti i suoi ammiratori. La splendida conduttrice siciliana conferma tutto il suo fascino di fronte al quale non si può resistere e ogni volta scatena un autentico finimondo sul web.

Diletta Leotta esagera, allenamento troppo esplosivo - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, festività finite: è il momento di tornare a fare sul serio, ma non è così facile

Una abitudine che si conferma anche nell’inizio di questo 2023, del resto parliamo ormai di una celebrità assoluta in ogni dove, e non soltanto per i suoi oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram. In moltissimi, non vedevano l’ora di godersi il suo ritorno sugli schermi di DAZN per la ripartenza del campionato dopo una lunga sosta. Diletta è tornata a essere protagonista delle nostre domeniche calcistiche con la sua classe e la sua sensualità ormai iconiche. E dopo le lunghe vacanze natalizie, è tornata anche a tenersi in forma, come ci mostra nell’ultimo video sul suo profilo. Ma tornare ad allenarsi dopo un periodo di sosta spesso non è facile, e lei lo evidenzia con un video dalla grande ironia, che però finisce per scatenare un autentico delirio tra i fan.

Diletta Leotta, l’allenamento dopo un periodo di stop si fa sentire: ma la scollatura è sempre in forma magnifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Diletta scherza mostrandosi distrutta dopo il primo allenamento dopo un periodo di pausa, il che però genera parecchia ironia, anche di bassa lega, nei commenti. Uno dei dettagli che risalta maggiormente all’attenzione di tutti è comunque, inevitabilmente, quello della scollatura che nel top aderente appare più vertiginosa che mai e manco a dirlo fioccano i complimenti per la stupenda catanese: “Ho aperto solo per vedere i commenti”, “Se mi allenassi con Diletta avrei gli stessi dolori”, “Dì la verità, lo fai apposta”, “C’è chi zoomma e chi mente”, “Ci ho provato a leggere cosa dice il video ma non riesco a smettere di guardare altrove”, “Uno di questi giorni tu mi farai venire un colpo”, “Diletta però così ci fai degli assist troppo ghiotti”, “Karius ti prego dille di smetterla”. Tra un po’, Diletta tornerà di certo al massimo della forma, ma anche così i fan sono sempre ugualmente pazzi di lei.