“Sergio Ramos ti invidiamo”, Pilar Rubio incanta tutti in intimo

Pilar Rubio sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite – FOTO 

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole ed allo stesso tempo senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Anzi, si tratta proprio del programma ufficiale e che riguarda la spettacolare modella spagnola che ci delizia con delle vere e proprie opere d’arti che non possono affatto passare inosservate. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Per noi della redazione non è stato affatto facile scegliere quale immagine prendere dal suo post. Poi la scelta è caduta su un capolavoro. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qua veramente siamo andati decisamente oltre. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Pilar Rubio, intimo spettacolare: fisico spaziale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai la nostra Pilar che non delude mai le aspettative. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo sin troppo bene. Per non parlare del suo intimo che mette in risalto tutte le sue straordinarie e fantastiche forme che meritano e non poco. Per non parlare del suo sguardo sempre più accattivante.