Alessia Marcuzzi, una ‘Boomerissima’ da urlo: tacco intrigante

Alessia Marcuzzi non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Specialmente in questo periodo dove il suo nome, nel mondo della televisione, è ritornato nuovamente in loop. Ed il motivo è fin troppo evidente. Tutto merito del suo nuovo programma ‘Boomerissima’ che sta ricevendo un grandissimo successo dal punto di vista degli ascolti 

Lo dimostrano chiaramente i dati Auditel. Anche il pubblico italiano ha fatto sapere che apprezza molto il programma, giudicato molto divertente ed alla mano. Ed assolutamente non volgare. Per lei si è trattato di un clamoroso ritorno alla Rai dopo che per 25 anni è stata una delle colonne di Mediaset. Fino a quando non ha deciso di voltare completamente pagina e di iniziare un nuovo capitolo televisivo della sua vita. Nel frattempo, però, direttamente dal social network Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che la vede come assoluta protagonista. Ovviamente bisogna vedere il tutto con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo.

Nuovo capolavoro Instagram
Alessia Marcuzzi (screenshot foto Instagram)

Alessia Marcuzzi, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che, proprio dal social network, arriva un nuovo capolavoro che merita. Una immagine scattata direttamente dagli studi Rai mentre si gode un momento di relax. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi questa meraviglia che sta avendo il successo che merita. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi, da rimanere senza fiato: da guardare con cautela – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Alessia Marcuzzi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai la conduttrice televisiva che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Un look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. I tacchi rendono il tutto ancora più magnifico e bollente allo stesso tempo. Per non parlare della sua scollatura che definirla intrigante è decisamente troppo poco. Il vestito è aderente al punto giusto e mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano e non poco.