Pilar Rubio, in intimo è tutta un’altra storia: il dettaglio è piccante

Pilar Rubio sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare la sua ultima opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete dubbi VIDEO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato e non di una immagine. Poco cambia visto che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che, di certo, non potevano affatto perdersi questa meraviglia che porta il suo nome. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo mandato in confusione. Ancora qualche altro rigo di pazienza e poi potrete gustarvi questa sua nuova e meravigliosa opera.

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, qui le parole non servono

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa modella spagnola decida di mandarci completamente fuori di testa. Da rimanere completamente fuori di testa. Lo confermiamo proprio noi della redazione che, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per quello che la stessa ci ha regalato. La moglie di Sergio Ramos, difensore del Paris Saint Germain, continua a colpire il cuore di tutti quanti noi con dei post semplicemente magnifici. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Pilar Rubio, in intimo è tutta un’altra storia – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Rubio (@pilarrubio)

Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Da vedere con tutta la cautela di questo mondo. In intimo, poi, rende il tutto ancora più interessante ed accattivante come non mai. Per non parlare del suo lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono dubbi. Il suo sguardo è semplicemente incantevole. In attesa di un nuovo ed interessante capolavoro, vi lasciamo con questa sua perla.