Delia Duran, roccia tra le rocce: gambe infinite e visione da sogno

Delia Duran sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione ha deciso di mandarci completamente fuori di testa, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare quello che vi stiamo dicendo non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che veramente non sta davvero né in cielo e né in terra. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Delia Duran, una visione assolutamente da urlo

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Anzi, nel caso in cui vi dovesse capitare di essere soggetti a tutto questo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Il titolo non è assolutamente ingannevole ed è tutto un programma, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Delia Duran, in bikini è sensazionale: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Partendo dalle gambe che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano affascinanti. Una roccia tra le rocce, su questo non ci sono dubbi. Si tratta di una immagine che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione. Il bikini è tutto in programma e mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Da come avete ben potuto notare anche la sua amica Raffaella Fico ha lasciato un grazioso “like“.