Eva Padlock esagerata più che mai, il breve video su Instagram dura pochi secondi ma è sufficiente a scatenare l’inferno
Le visioni offerte da Eva Padlock al popolo dei suoi fan non sono decisamente mai banali. Gli ammiratori di lunga data della super modella spagnola lo sanno molto bene e anche coloro che per la prima volta si imbattono nella sua bellezza eclatante non possono che restare letteralmente senza fiato.
Eva Padlock, il suo fascino è sempre più incontenibile: spettacolo pazzesco
L’indossatrice di intimo e costumi da bagno è diventata ormai da tempo una delle celebrità più seducenti in assoluto della community. Una fama dovuta anche ai suoi trascorsi di qualche anno fa, quando, in mondovisione, incantava sulle piste della MotoGP come ombrellina. Impossibile non farsi catturare al primo sguardo dalla sua silhouette formosa e insieme statuaria, un capolavoro che non a caso in molti hanno iniziato a seguire assiduamente sul web. Oggi, la 38enne conta oltre due milioni di followers su Instagram, con immagini che lasciano sempre il segno. Eva sa sempre come attirare l’attenzione e lo fa in maniera impagabile, con una sensualità che esplosiva è dire poco e che ogni volta riesce sempre a stupire.
Eva Padlock, illegalità allo stato puro: curve da sogno in ogni dove, sfida alla censura
Visualizza questo post su Instagram
L’asticella della provocazione si alza come non mai, con Eva che si propone in un breve video come ultimo post, pochi secondi ma più che sufficienti a mandare in visibilio i fan. Il costume non contiene niente e non per modo di dire: il dettaglio della scollatura strabordante accende la voglia di zoom, le sue movenze sinuose e seducenti accendono la fantasia e anche lo scorcio di profilo, che lascia ammirare un lato B perfetto e con un perizoma che è praticamente un filo, non ha quasi bisogno di ulteriori commenti. Se non quelli degli ammiratori, che restano inevitabilmente ad occhi aperti e manifestano tutto l’apprezzamento possibile per una delle icone di sensualità dei giorni nostri: “Stasera non prendere impegni, sono tutto tuo”, “Vado pazzo per te”, “Quanta bontà, usatemi come tasto per i like”, “Ma perché devi farci sempre impazzire?”, “Maledettamente fantastica”, “Troppa abbondanza davvero”, “Semplicemente irresistibile”, “Poi dicono che il lunedì sia duro da affrontare”, “Sei un incanto”, “Quello che vedo è impressionante”. La perfezione non è di questo mondo? Non ne siamo più così sicuri.