Bologna, che salto per Barrow: colpo in Serie A

Bologna, un salto assolutamente non da poco per Musa Barrow. In questa stagione, il calciatore, non sta avendo lo spazio che si aspettava. Anche se, in questo periodo, viene preso in considerazione maggiore ma solamente per un motivo. Ovvero quello che riguarda l’infortunio da parte di uno degli elementi chiave della squadra di Thiago Motta, vale a dire Marko Arnautovic

L’austriaco ne avrà ancora per un po’ di tempo, quindi le chiavi dell’attacco verranno consegnate al classe ’99. La speranza dei tifosi è che possa finalmente sbloccarsi e far vedere a tutti le sue importanti qualità tecniche e fisiche. In particolar modo soprattutto a chi ha deciso di puntare di lui in questa stagione al Fantacalcio. I numeri, fino a questo momento, non sono assolutamente dalla parte sua. Considerando sia le partite di Coppa Italia che quelle di Serie A ha collezionato 15 presenze, trovando la via della rete solamente in 2 occasioni. Fornendo anche un assist. Anche se non sono cifre che hanno convinto molto. Poco importa per un club che lo sta puntando seriamente per la prossima stagione.

che salto per Barrow
Musa Barrow © LaPresse

Bologna, per Barrow potrebbe essere addio a giugno

Il suo primo obiettivo, ovviamente, è quello di riuscire a conquistare quanto prima la salvezza con i felsinei. Quello è il desiderio di tutti i tifosi romagnoli che non vedono l’ora di poter festeggiare questo importantissimo traguardo. Con l’uscita dalla Coppa Italia, per mano della Lazio, adesso i rossoblù si concentreranno solamente sul campionato. L’impatto di Thiago Motta (che ha sostituto l’indimenticato e sempre nei cuori di tutti i tifosi del calcio, Sinisa Mihajlovic) è stato devastante. Il suo calcio ha convinto la dirigenza. Solo che, a quanto pare, nei meccanismi di gioco non è riuscito ad entrare proprio il calciatore inquadrato in foto. Come riportato in precedenza, però, poco importa visto che il suo futuro potrebbe essere diverso. Si parla addirittura di un grande salto per il centravanti.

Barrow, possibile viaggio di ritorno per il centravanti

Cresciuto nella Primavera dell’Atalanta, con esordio con tanto di gol. Adesso, per Musa Barrow, potrebbe aprirsi nuovamente la pista che porta alla ‘Dea‘. I nerazzurri potrebbero seriamente pensare di riprenderlo, ma solamente in un caso. Ossia nella possibile cessione da parte di Rasmus Hojlund, vero e proprio gioiello degli orobici. L’impatto del classe 2003, nel nostro campionato, è stato davvero devastante. Tanto è vero che gli occhi dei grandi club sono puntati tutti su di lui.