Ivana Knoll, un lato B che buca davvero lo schermo: micidiale

Ivana Knoll sempre più scatenata, la super modella continua a farci sognare dopo i Mondiali con visioni a dir poco celestiali in costume

Presenza graditissima per tutti i tifosi nel corso dei Mondiali in Qatar, Ivana Knoll si è guadagnata da subito, nel corso della rassegna iridata, il titolo della supporter più seducente in assoluto. La modella e influencer di origini tedesche, al seguito della sua Croazia, ha lasciato il segno e regalato spettacolo a scena aperta, non passano mai inosservata e accompagnando la cavalcata dei suoi beniamini, conclusa al terzo posto, con sprazzi di fascino incontenibile.

Ivana Knoll, un lato B che buca davvero lo schermo: micidiale
Ivana Knoll (foto Instagram)

Ivana Knoll, l’icona dei Mondiali in Qatar si avvia a diventare la regina di Instagram: spaziale

Ivana aveva già seguito la sua nazionale ai tempi del Mondiale in Russia, nel 2018, ma stavolta è riuscita a ritagliarsi una visibilità planetaria. Su Instagram, era già piuttosto nota in precedenza, più che altro negli Stati Uniti, da dove regalava scatti favolosi e dove partecipava a eventi sportivi di una certa rilevanza, come il Superbowl o i match della NBA. Dopo la rassegna internazionale calcistica, la conosce ormai tutto il mondo e il suo nome è un trend che promette di continuare a crescere anche lungo tutto il 2023. Non è un caso, che i suoi numeri sui social si siano moltiplicati all’inverosimile. Oggi, Ivana supera i 3 milioni e 600 mila followers. Tornata negli States, si è confermata una celebrità assoluta ed è entrata a far parte a pieno titolo del jet set, come dimostrano alcuni suoi post in cui possiamo vedere al suo fianco il famoso rapper Drake e l’attorie Jamie Foxx. Uno scatto dopo l’altro, la magia che abbiamo visto in Qatar si ripropone sempre davanti ai nostri occhi.

Ivana Knoll, lato B perfetto in riva al mare: il perizoma è un filo, visione illegale

Ivana Knoll, un lato B che buca davvero lo schermo: micidiale
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Guardare per credere, anche con le ultime foto in costume Ivana non si smentisce affatto, anzi. La top model ci da’ le spalle, con sguardo di sfida, lasciandoci ammirare la sua silhouette statuaria e in particolare il dettaglio di un lato B incontenibile, con il perizoma che è davvero soltanto un filo e sparisce in maniera super provocante tra le sue curve. Una visione a dir poco da sballo, che non può non essere salutata dai tanti ammiratori a suon di like e commenti. Un vero e proprio capolavoro che riscalda in un attimo l’atmosfera invernale.