Jennifer Lopez, visione da bollino rosso: scollatura devastante

Jennifer Lopez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Guardare per credere – FOTO

A dire il vero anche noi della redazione, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la meravigliosa immagine offerta da parte di una delle icone degli anni ’90, 2000 e di adesso. La bellissima cantante non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Il suo ultimo scatto parla fin troppo e chiaro. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo sappiate che si tratta di un processo fin troppo normale. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, questa volta esagera per davvero

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la 53enne (sì, ha davvero quell’età) ci ha sorpreso ancora una volta e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che adesso è arrivato il grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Jennifer Lopez, forme da urlo: visione troppo bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Le forme parlano da sole. Proprio come il suo sguardo sempre più ipnotico. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom per “visionare” meglio la risposta è solamente una: assolutamente sì. La diva del cinema conferma, ancora una volta, di essere all’altezza della situazione. Alle ventenni può solamente insegnare.