Matilde Brandi, gambe e stivali infiniti: il vestito non la contiene

Matilde Brandi sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare la sua nuova opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi questa sua nuova ed incantevole meraviglia che sta ottenendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan e che sono tutti rivolti per la conduttrice televisiva. La stessa che continua ad essere in grandissima forma. Per lei il tempo sembra non essere mai passato e lo conferma l’ultimo suo post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi.

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Matilde Brandi, per lei il tempo non passa mai

Ogni anno che passa diventa sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della nativa di Roma. Noi della redazione, anche in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi invitiamo a restare qui con noi per guardare, tutti quanti insieme, questa opera d’arte che merita e non poco. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia e da un bel po’ di righe.

Matilde Brandi, scatto esagerato: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Non abbiamo più le parole per poterla descrivere. Stesso discorso vale anche per gli aggettivi visto che li abbiamo terminati tutti. Non sappiamo neanche da dove iniziare visto che questo scatto ci manda davvero in confusione. Stivali rosa in bella vista e soprattutto che non passano inosservati. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai, per non parlare del suo vestito che non riesce a contenere le fantastiche forme che meritano e non poco.