Wanda Nara, ripresa micidiale: da uscire matti

Wanda Nara sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto se non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Buenos Aires decida di mandarci completamente fuori di testa con i suoi capolavori, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Oltre a mostrare le sue qualità e soprattutto importanti forme che non potevano decisamente passare inosservate ai nostri occhi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta esagera per davvero

Un altro nuovo ed interessante post arriva direttamente dal suo canale ufficiale social. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Da come avete ben potuto capire non si tratta affatto di una immagine, ma di un filmato che merita decisamente. Andiamo a vederlo tutti quanti insieme.

Wanda Nara, le parole non servono: cambio look da urlo e non solo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Da quando ha deciso di cambiare il colore ai capelli ha aggiunto, ancora di più, sensualità. Come se non bastasse d’altronde, La ripresa dall’alto, con il suo cellulare, è a dir poco incantevole. Una scollatura che è tutta un programma e che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per le nostre pupille. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi la giornata non temete perché questa è la soluzione che fa proprio al caso vostro.