Laura Cremaschi, il top è mini: la scollatura ci manda fuori di testa

Arriva un altro ed interessante capolavoro, sul suo account ufficiale di Instagram che porta la firma della bellissima Laura Cremaschi. Non è assolutamente un mistero il fatto che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione dei suoi fan 

Da rimanere completamente senza parole. E soprattutto senza fiato. Nel caso in cui doveste rimanere, per qualche secondo, senza respirare non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. D’altronde quando è lei la protagonista i rischi da correre sono soprattutto questi. Se ancora non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi questa sua opera d’arte che non poteva decisamente passare inosservata.

Nuovo capolavoro Instagram
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi, questa volta esagera per davvero

Se voleva mandarci fuori di testa, ed allo stesso tempo al tappeto, non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati che non potevano affatto passare inosservati ai nostri occhi. A dire il vero potevamo accontentarci anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo post stia raccogliendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano di certo passare inosservati. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Siamo sicuri che già dal titolo vi siete ingolositi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Laura Cremaschi, scollatura devastante: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Da come avete ben potuto notare anche Erjona Sulejmani (partecipante alla nostra speciale rubrica), non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a questa scultura. Un top decisamente troppo corto che non poteva affatto passare inosservato. Le sue forme, infatti, parlano da sole e non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Una scollatura che garantisce una visione a dir poco “paradisiaca“. Siete ancora tra noi?